venerdì 28 ottobre 2011

Socialite 1. Olivia Palermo, upper-class girl in The City


Socialite, modella e attrice americana. Olivia sa come essere elegante, è capace di far apparire lo stile come una questione alla portata di tutti. La protagonista delle serie tv “The City” in onda su Mtv è celebre per i suoi outfits sobri, azzeccati, impeccabili, il trucco leggero, la pettinatura ben curata. E’ una musa ispiratrice, un modello da imitare.

 La sua carta vincente? La capacità di lasciare il segno nelle occasioni mondane dove riesce ad emanare il suo stile e la sua allure con disinvoltura. Pare proprio che i costumisti del telefilm “Gossip Girl” si siano ispirati a lei per il look della super posh Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester).

Olivia ha 23 anni, è figlia di un uomo facoltoso del Connecticut, si è trasferita a New York per studiare diventando subito una “upperclass girl” tra le più fotografate nella City.  Ama mescolare lusso e low cost per uno stile a metà tra Upper East Side e Hamptons dove Alexander Wang e H&M, Giambattista Valli e Mango sono mixati alla perfezione.

Via dal web, Olivia ha una personalissima mappa della città fatta di indirizzi molto stilosi : dalla vita notturna allo sport, dalle vacanze allo shopping. Uno degli indirizzi da non perdere è sicuramente quello di Burberry sulla 57th Street, dove lunedì scorso Olivia ha incontrato Christopher Bailey (insieme nella foto sopra), direttore creativo Burberry, per un british afternoon tea. B.Nev.

Nessun commento:

Posta un commento