sabato 7 luglio 2012

Cristel Carrisi, una t-shirt per i disabili sensoriali di Blindsight Project

Cristel Carrisi sostiene la onlus Blindsight Project e il suo progetto per i disabili sensoriali e lo fa disegnando una t-shirt con su scritto "Where There Is Love There Is Freedom" (dove c' è Amore c'è Libertà).


"Queste t-shirt sono pensate proprio per chi ha problemi sensoriali - spiega la figlia di Al bano e Romina Power - In particolare l'uso dei colori fluorescenti le rende facili daindividuare al buio". “GliInsoliti Noti? Il progetto di fare la dj per una sera in favore di BlindsightProject mi ha subito conquistata - continua la giovane Carrisi - Unire moda e musica è favoloso, ma la parolachiave della serata-evento è solidarietà. Ogni cosa che si fa nella vita deveavere un fine benefico, un senso, un messaggio da dare agli altri. Non rimanealtro che scegliere la propria causa, sposarla in pieno e spargere luce. Io hoscelto di sostenere i disabili sensoriali diBlindsight Project , coloro che hanno perso l’uso della vista, dell’udito, deltatto, del gusto, dell’olfatto”.

 Domenica 8 luglio dalle ore 21 la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi sarà protagonista dietro la consolle insieme a Cinzia Malvini, Simonetta Gianfelici e Amalia Gré di una notte di musica, moda e solidarietà all'Aranciera di San Sisto a Roma ne "Gli Insoliti Noti. dal set al Dj set" la serata in sostegno di Blindsight Project.

Nessun commento:

Posta un commento