di Barbara Nevosi
Charlotte Casiraghi è il nuovo volto della campagna
pubblicitaria di Gucci "Forever Now", ideata per celebrare le icone
della maison.
Quattro i fotografi che la immortaleranno, primo fra tutti
Peter Lindbergh. Scattate sullo sfondo di una scuderia, le immagini di
Charlotte rievocheranno la passione del fondatore per l’equitazione. È
grazie ad una intuizione Guccio Gucci, ispiratosi al sottopancia della
sella del cavallo, che nacque l’iconico nastro verde e rosso della casa
di moda. Negli anni Cinquanta utilizzò per la prima volta il rosso e il
verde per profili e dettagli dei bauli da viaggio e da allora il nastro e
i suoi colori sono divenuti un simbolo della maison. La passione per l'equitazione della figlia di Carolina di Monaco non è un mistero, non lo è neanche il fatto che l'ereditiera monegasca vestisse Gucci durante le sue competizioni equesti. Ca va san dire, il passo da cliente a testimonial è breve. Et voilà, il gioco è fatto!
Guarda il video:
http://www.youtube.com/watch?v=cipsc8Oak70&feature=player_embedded#!
Nessun commento:
Posta un commento