di Barbara Nevosi
Stamattina in circa 260 punti vendita in tutto il mondo Marni ha lanciato la sua mini-collezione per H&M. Questa foto l'ho scattata alle ore 7.30 nello store romano del centro commerciale Porta di Roma. La serranda dello showroom è ancora abbassata. Si alzerà alle ore 9.00.
Noto per l'originalità delle stampe e per la creatività delle sue collezioni, Marni presenta capi e accessori con i celebri stampati a prezzi low. Disegnata da Consuelo Castiglioni,
fondatrice e stilista del marchio, la capsule collection è stata realizzata
in esclusiva per il colosso svedese dell'abbigliamento.
Arrivo alle ore 7.30, e penso che sono lontani i tempi della capsule di Lanvin per H&M quando file chilometriche mi precedevano. Complice l'apertura dello store di Napoli di H&M, stamattina a Porta di Roma c'erano molte meno persone. Io sono rientrata nel IV gruppo (ingresso ore 9.50) e ho fatto un ricco bottino: la giacca pois violacei, il cappottino nero a pois neri, il bracciale gricio e arancio, il foulard arancio, la cintura nera. Spesa ttotale 289 euro e passa la paura. Sì, la crisi c'è ma non toglieteci anche la vogli di giocare con i vestiti, la mia grande passione.
Nessun commento:
Posta un commento