Di Barbara Nevosi leggilo anche su Metro http://www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=2839
La sua passione per la moda non e' mistero: ama comprare da brand del lusso, ma anche nelle catene low cost e il vintage nei mercatini,e poi mischia, sperimenta, gioca con il look. Melissa Satta, showgirl e modella, ora anche attrice, sa come essere cool, anche sotto le lenzuola della sitcom "Amici@letto", (stasera l'ultima puntata su Comedy Central) accanto ad Omar Fantini.
Melissa, ci voleva una sitcom per parlare del sesso senza amore?
Perche' no. "Amici@letto" racconta una maniera più moderna, diretta e meno impegnativa di vivere e vedere i rapporti e le relazioni. I tempi sono cambiati, non ci si sposa più a 20 anni, ma dopo i 35, 40. Oggi i giovani sono più indipendenti.
A proposito di amicizie di letto, a lei e' mai capitato?
Sinceramente no, ho avuto tutte relazioni lunghe e importanti. Credo però che quella di avere un amico di letto sia una scelta di entrambe le parti. Non ci sono vincoli, obblighi ma solo divertimento senza impegno sentimentale.
La sitcom è stata la prima prodotta per Facebook. Lei che rapporto ha col web e con i social network?
Molto buono, direi. Sono più legata a Twitter per la sua immediatezza. Ho un mio sito dove mi sfogo in libertà. Mi piace scrivere, fare foto e postarle. Do anche consigli sul trucco e sul look.
Lei lavora tra gli Usa e l’Italia, come si trova?
Non è facile, ma non voglio lasciare l’Italia. Ho un’agenzia a New York e una a Los Angeles, mi divido e seleziono le offerte di lavoro. Ho appena fatto un servizio fotografico per GQ Messico, una campagna pubblicitaria per il Sud America e un corto con Kobe Briant prodotto da Nike.
Ma in Italia, nel suo settore la crisi si sente?
Sì, è un periodo difficile per tutti, bisogna stringere i denti.
Cosa le piacerebbe condurre in tv, un programma di moda?
Sì, lo farei volentieri. Ma il mio sogno è un programma in giro per il mondo a raccontare culture diverse. Amo viaggiare.
E al cinema ha mai pensato?
Non lo snobberei, ma mi piace fare una cosa per volta. Ora c’è la tv.
Il cantante Michel Telò è andato a Milanello a trovare i giocatori del Milan, il suo fidanzato (Boateng) ha ballato con lui “Ai se eu te pego”?
Mi aveva detto che Telò sarebbe andato, ma non mi sono fatta raccontare com’è andata…
Se non avesse fatto la showgirl che lavoro avrebbe voluto fare?
L’avvocato o la giornalista. Ho studiato Public Relations e Pubblicità allo Iulm di Milano ma poi mi sono persa per strada.
Nessun commento:
Posta un commento